Skout

Scout è una chat flirt, che dà concreta importanza alla sicurezza

Basato sullo sviluppo del bambino
Sistema di classificazione

Description

Skout

Scout è una chat flirt, che dà concreta importanza alla sicurezza. Di conseguenza, la piattaforma riduce l’impatto della geolocalizzazione, che non è eccessivamente precisa. Scout mostra solo la regione.

Inoltre, i giovani non hanno la possibilità di inviare foto in messaggi privati. Utilizzando l’applicazione e rispondendo agli annunci, possono semplicemente guadagnare punti.

In seguito, possono utilizzare i punti per poter vedere i profili di quegli utenti che hanno visitato il loro, o per contattare membri della piattaforma che si trovano in altre aree geografiche.

Non è tuttavia esente da rischi e, in quanto genitori, dovete sapere che i ragazzi di solito la usano per incontrare e chattare con sconosciuti.

Gli utenti di questa piattaforma sono suddivisi in diversi gruppi, in base all’età. Però, Scout non si preoccupa di filtrare, controllare e definire correttamente questi gruppi. Per fare un esempio, i diciottenni vengono trasferiti automaticamente in gruppi di adulti.

Non esiste inoltre un meccanismo utile a garantire che gli utenti abbiano effettivamente l’età necessaria per utilizzare l’applicazione. I giovani possono quindi fingersi adulti, mentre sono ancora minorenni. Un altro punto da non sottovalutare, i messaggi includono immagini scabrose e un linguaggio inappropriato.

Budget

Lingue

Dispositivi

  • iPad Android Iphone

Caratteristiche

  • Controllo parentale
  • genitori deve conoscere