Dare ai bambini l’opportunità di scoprire la programmazione e la robotica grazie all’Ambassador Program. Un progetto che offre un accesso facile, di prossimità e sovvenzionato, ai bambini di tutta la Svizzera. Uno dei compiti di Digital Kidz è quello di garantire che i bambini siano introdotti alle nuove tecnologie, in modo che possano innovare, creare e avere un impatto positivo sul mondo di domani. Digital Kidz si impegna a rendere la scoperta e l’apprendimento della programmazione inclusiva, accessibile, equa, stimolante e divertente.
Il programma Digital Kidz Ambassador mira a incoraggiare i genitori che desiderano diventare Ambasciatori e organizzare in casa corsi di gruppo, tenuti da un istruttore professionista, proveniente da uno dei nostri partner. Così, i bambini hanno il vantaggio di scoprire la programmazione in un ambiente di prossimità e con i loro compagni, senza che i genitori debbano fare il taxi fino ai centri urbani. Il programma non si limita ai genitori, alle scuole, ai comuni e ai centri culturali. Per creare le basi di un apprendimento sostenibile, il programma Digital Kidz Ambassador conta sul gruppo sociale dei genitori e sui sistemi educativi, in modo da garantire questo impatto sostenibile,. Così i bambini imparano a programmare, con il sostegno della loro comunità.
CHF3'000
CHF6'000
CHF10'000
La vostra società viene ringraziata, nelle rispettive pagine di queste attività, per il vostro generoso contributo e il vostro sostegno per democratizzare l’apprendimento delle nuove tecnologie presso i giovani in Svizzera.