
Mailo mini
Basato sullo sviluppo del bambino
Sistema di classificazione
Description
Mailo Mini è un servizio di messaggeria istantanea, che rispetta la privacy dei bambini.
Anteprima
Mailo Mini è una e-mail pensata per i bambini dai 6 ai 9 anni, che rispetta la privacy dei vostri figli, consentendo loro di trascorrere più tempo sul web. È facile da usare, perché ha una configurazione molto semplificata. Anche se il piccolo sta ancora imparando a scrivere, non avrà difficoltà nell’inviare un messaggio o un’immagine.
Tutti i parametri sono ben pensati, e la sua interfaccia è colorata e didattica. Questo contribuisce ad un utilizzo ludico della messaggistica istantanea. Inoltre, permette ai genitori di avere controllo sulle attività svolte dai propri figli.
Potrete infatti approvare e controllare i diversi indirizzi con i quali i vostri figli ricevono e inviano messaggi. Un indirizzo e-mail non convalidato, verrà automaticamente reindirizzato al tuo indirizzo personale. Questo evita la spam e la pubblicità commerciale.
Apprezziamo che ai bambini venga data libertà, in particolare ci piace la possibilità che hanno di personalizzare il loro indirizzo e-mail e l’interfaccia della loro posta web.
Mailo Junior è la versione più avanzata della e-mail Mailo Mini. Progettata per bambini dai 9 ai 14 anni, permette loro di utilizzare la loro posta in un ambiente sicuro. Offre numerose opzioni, tra cui un calendario e un disco virtuale.
È sicura e non rappresenta alcun rischio per i bambini, poiché Mailo Junior blocca i contenuti pubblicitari e la spam.
Digital Kidz ama il fatto che possa essere utilizzata a scuola, il suo design e la sua interfaccia sono facili da usare. Introduce i bambini alla gestione della posta e all’invio di e-mail. Inoltre, Mailo Junior è disponibile in diverse lingue (FR – EN – DE – IT).
Mailo è una società di messaggistica francese indipendente!
Pour les parentsBudget
- Gratuito
Lingue
Dispositivi
Browsers
Caratteristiche
- Facilità di apprendimento
- Giocosità
- Impegno
- Disegno
- Raccomandato per gli educatori